Descrizione della posizione
Solco Agenzia del Lavoro accreditata presso Regione Lombardia opera capillarmente su tutta la Provincia di Brescia, al servizio di imprese, cooperative e persone per favorire l’incontro tra domanda e offerta di lavoro. È partner d’eccellenza per le aziende alla ricerca di candidati appartenenti alle categorie protette L. 68/99.
Solco sede di Montichiari seleziona per azienda cliente la figura di:
IMPIEGATO/A ADDETTO/A AL BACK OFFICE AMMINISTRATIVO
La risorsa, inserita all’interno di un’azienda alimentare, si occuperà di:
- Seguire il processo di predisposizione bolle DDT;
- Coordinare la logistica con i trasportatori;
- Inserire gli ordini nell’apposito gestionale aziendale.
Requisiti:
- Pregressa esperienza nella mansione;
- Preferibile diploma di scuola superiore ad indirizzo amministrazione, finanza e marketing (ad es., Ragioneria).
Luogo di lavoro: Castenedolo (BS)
Disponibilità oraria: Full time dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 18:00.
Contratto di lavoro: Tempo determinato finalizzato alla stabilizzazione
Contattaci per un colloquio:
agenzialavoro.montichiari@solco.it
Solco è un consorzio di cooperative sociali eticamente responsabile.
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a registrarsi su www.solco.it dando il consenso al trattamento dei propri dati personali, ai sensi della normativa vigente sulla privacy. I dati ricevuti potranno essere comunicati all’azienda cliente o altre che ne facciano richiesta per valutare un’eventuale assunzione. Per leggere l’informativa sulla privacy: https://www.solco.it/privacy-policy-2/